News

Elezioni, domani a Firenze Matteo Renzi e Pietro Grasso

today02/02/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – La Toscana al centro della campagna elettorale nazionale:  domani ci sarà una sorta di sfida a distanza tra Matteo Renzi e Pietro Grasso per l’apertura delle rispettive campagne elettorali questo sabato, il primo alle 11 sarà al teatro Aurora di Scandicci, l’altro sempre alle 11 al teatro Puccini di Firenze.

Il via di Liberi e Uguali alla corsa per le politiche in Toscana vedrà, accanto a Grasso, anche Roberto Speranza, Enrico Rossi, Nicola Fratoianni e Sandra Gesualdi, mentre il segretario del Pd avrà con sé tutto il gotha del partito fiorentino e toscano.

La sfida segna il primo passo dell’ex premier nel suo collegio (Firenze) per il Senato, proprio nella città dove è stato sindaco.

Il presidente del Senato, invece, prima dell’appuntamento al Puccini sarà alla Casa del Popolo di Calenzano (alle 10), alle 13.30 a un pranzo col mondo del volontariato a Le Sieci di Pontassieve, nei locali della Croce Azzurra, infine alle 15 si sposterà a San Gimignano, provincia di Siena, per inaugurare il comitato locale insieme ad alcuni candidati della lista che raggruppa Si, Mdp ed i civatiani.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Da Ghemon a Rava, per il cartellone di Network Sonoro – ASCOLTA

FIRENZE - Al via la nuova stagione di Network Sonoro, il calendario di concerti ideato e realizzato da Musicus Concentus e Music Pool. Un programma che include 13 diversi progetti associati e che coinvolge 40 enti e associazioni e 16 comuni, con 100 concerti in tutta la Toscana, tra jazz, canzone d’autore, musica elettronica, art rock e grandi orchestre, giovani talenti e grandi protagonisti italiani ed internazionali. Si parte con […]

today02/02/2018


0%