Cultura

Da Stefano Bollani a Stefano Benni per Firenze Libro Aperto 2018

today24/07/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Non solo libri ma anche musica, con i concerti di Stefano Bollani e Roberto Vecchioni per l’edizione 2018 di Firenze Libro Aperto, la grande mostra mercato in programma dal 28 al 30 settembre alla Fortezza da basso.

In cartellone oltre 800 incontri, tra tavole rotonde, conferenze, presentazioni di libri e focus tematici con 3000 ospiti tra autori nazionali e internazionali. A partecipare saranno inoltre 500 editori tra piccoli e grandi, che durante la tre giorni daranno agli scrittori emergenti la possibilità di presentare i propri libri.

Il tema dell’edizione 2018 è “Ponti”, la lettura come chiave di comprensione della realtà contemporanea in tutte le sue sfaccettature. Tra gli autori presenti Alicia Gomez Bartlett, Stefano Benni, Diego De Silva, Andrea Scanzi.

>> Ascolta l’intervista a Paolo Cammilli, direttore della manifestazione <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

‘Pop Corn 2018’, torna il festival del corto all’Argentario

FIRENZE  - 'Sogni e realtà: piccoli, grandi, inesistenti confini', è il tema della seconda edizione di 'Pop Corn Festival', il festival del cortometraggio in programma da venerdì 27 a domenica 29 luglio nel il piazzale dei Rioni a Porto Santo Stefano (Grosseto) ad ingresso gratuito. In concorso 21 cortometraggi di autori internazionali, una fotografia dei cambiamenti della società di oggi, divisi nelle categorie Corti d’autore e Corti emergenti, dall'animazione, alla […]

today24/07/2018


0%