Cultura

Modalità riviste per la prima Domenica Metropolitana post lockdown

today01/07/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Torna il 5 luglio la Domenica Metropolitana, la giornata di accesso gratuito per tutti i residenti dell’area metropolitana fiorentina ai musei civici.

Per il primo appuntamento post lockdown però le modalità di visita e gli spazi aperti non saranno quelli di sempre.

I musei civici visitabili domenica sono Palazzo Vecchio, Museo Bardini e Museo Novecento, dalle 15 alle 20. La visita deve essere obbligatoriamente prenotata online collegandosi alla biglietteria ufficiale http://bigliettimusei.comune.fi.it/ e scegliendo l’opzione “biglietto gratuito”. L’accesso ai musei è consentito nel rispetto delle disposizioni di sicurezza anticontagio.

Per accogliere nel modo migliore i cittadini, all’interno di ogni museo sarà presente all’inizio del percorso un mediatore culturale MUS.E a disposizione del pubblico per una introduzione alla visita.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Cup Sanità, lavoratori in agitazione – ASCOLTA

TOSCANA - Disagi in vista per chi deve prenotare visite e esami tramite il CUP della sanità toscana, a causa dell'agitazione dei circa 450 lavoratori che da oggi iniziano una serie di scioperi a macchia di leopardo nelle varie sedi. All'origine della mobilitazione il passaggio dell'appalto del servizio al nuovo gestore - una ATI guidata dalla bolognese CNS - e il mancato accordo sui contratti da applicare ai lavoratori. La […]

today01/07/2020


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%