Autorizzato il restauro dell’orologio della stazione di Santa Maria Novella, è il primo apparecchio digitale pubblico del mondo – ASCOLTA
- FIRENZE - La soprintendenza ha rilasciato a Rfi l'autorizzazione per il restauro dell'orologio all'interno della biglietteria della stazione di Santa Maria Novella, a Firenze. È quanto reso noto in una conferenza stampa dal capogruppo di Spc Dmitrij Palagi e dal fiorentino Riccardo Sacchettini che - attraverso numerose richieste - è riuscito a sbloccare la situazione. "Si parla dell'orologio interno della biglietteria della sala d'aspetto della stazione di Santa Maria […]