News

Omicidio Piscaglia, la condanna per padre Gratien è definitiva

today21/02/2019

Sfondo
share close

ROMA – Si aprono in via definitiva le porte del carcere per padre Gratien Alabi: ieri sera la Cassazione ha condannato il frate congolese a 25 anni di detenzione per l’assassinio di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa da Ca Raffaello piccola frazione del comune di Badia Tedalda il 1° maggio 2014.

Secondo l’accusa il religioso, conosciuto nella sua comunità come padre Graziano, ha ucciso la donna e ne ha soppresso il cadavere: secondo quanto appurato ai giudici, tra i due era nata una relazione (oltre 4.000 messaggi sms in 4 mesi): il religioso avrebbe ucciso la donna per impedire che la relazione venisse a conoscenza dei suoi superiori.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Dalla tomba di Tutankhamon alla Pompei sommersa per TourismA

FIRENZE - 100 espositori e oltre 250 relatori per mettere al centro i temi legati alla promozione del patrimonio culturale italiano e internazionale, del turismo sostenibile e consapevole, della cultura come patrimonio dell'umanità. È la quinta edizione di TourismA, il salone dell’archeologia e del turismo culturale in programma al Palazzo dei congressi dal 22 al 24 febbraio. Al centro della tre giorni la visita virtuale alla tomba di Tutankhamon, ricostruita […]

today20/02/2019


0%