play_arrow

La Settima Ossessione

La Settima Ossessione – 20 marzo 2024

today21/03/2024 3

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    La Settima Ossessione - 20 marzo 2024 Redazione Novaradio


“La settima ossessione”, la trasmissione dedicata al cinema e dintorni a cura di Daniele Marseglia e Vito Piazza.

– MAY DECEMBER vede il ritorno in sala (da giovedì 21 marzo) del regista Todd Haynes che mette in scena una storia metecinematografica affidandosi a due star come Julianne Moore e Natalie Portman. Ne parliamo con Jacopo Fioretti di MoviePlayer.

– ERAVAMO BAMBINI è un noir italiano diretto da Marco Martani, in uscita in sala da giovedì 21 marzo. Ne parliamo insieme all’autore.

– 20 anni e non sentirli. Usciva nelle sale esattamente quattro lustri fa ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND (no, non lo chiameremo mai col titolo italiano!) di Michel Gondry. Un film straziante sull’abbandono considerato uno dei capolavori degli anni 2000. Lo ricordiamo con Elisa Torsiello di MoviePlayer.

– Intanto AppleTv+ non sbaglia un colpo. E’ sbarcata sulla piattaforma della mela la miniserie MANHUNT che segue da vicino le convulse settimane successive all’omicidio di Abrham Lincoln negli Stati Uniti. Ne parliamo con Federico Vascotto di MoviePlayer.

– Infine il direttore artistico Riccardo Gelli ci introduce alle novità della nuova edizione del FLORENCE KOREA FILM FEST, in partenza a Firenze domani.

Scarica podcast


La Settima Ossessione

0%