News

Scivola nel canalone, esursionista mure sulle Apuane

today02/11/2015

Sfondo
share close

elicottero pegaso 3MASSA – Recuperato soltanto questa mattina il corpo di Cristina Manetti, 57enne di origine pratese morta ieri dopo un volo di circa 100 metri in un canalone delle Alpi Apuane.

La donna, impiegata al Suap del Comune di Impruneta e appassionata di trekking, era di ritorno da un’escursione sul monte Altissimo assieme a due amici, quando ha perso l’equilibrio ed è precipitata nel baratro sottostante.

I soccorritori, arrivati sul posto con l’elicottero Pegaso, non hanno potuto far altro che constatare il decesso, ma hanno dovuto rinviare il recupero del corpo per l’arrivo dell’oscurità.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Cinema. Di Giorgi: “In arrivo una legge di sistema”

FIRENZE - "Stiamo facendo audizioni con tutte le categorie e in raccordo con il Governo nei primi mesi dell'anno prossimo produrremo una legge che sia finalmente una legge di sistema". Così ha dichiarato oggi Rosa Maria Di Giorgi, senatrice del Pd, intervenendo a una tavola rotonda organizzata dal festival France Odeon sulle riforme del settore cinematografico in Italia. "Cinema: Direzione Centro" è il titolo del convegno organizzato per analizzare nei […]

today30/10/2015


0%