News

Una fiaccolata contro le morti bianche

today25/03/2019

Sfondo
share close

LIVORNO – Una fiaccolata sul lungomare di Livorno, in ricordo di Lorenzo Mazzoni e Nunzio Viola, dipendenti della ditta Labromare e morti il 28 marzo 2018 nell’esplosione di un deposito di acetato di etile nel porto industriale di Livorno è stata promossa dai familiari e dagli amici delle due vittime.

“Sono passati 12 mesi da quel terribile giorno – raccontano gli organizzatori – ma il dolore per la scomparsa di Nunzio e Lorenzo è ormai parte di noi”. L’appuntamento è per le ore 21 sul viale Italia, all’altezza della baracchina La Vela.

Il corteo percorrerà poi il viale, lungo la passeggiata, in direzione nord, fino alla terrazza Mascagni. Qui verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo di Lorenzo Mazzoni e Nunzio Viola e di tutte le persone decedute sul posto di lavoro.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

In 5.000 a Prato per dire no ai fascisti. “Forte risposta della città” – ASCOLTA

PRATO - Mentre in piazza del Mercato Nuovo i 150 neofascisti si riunivano per scandire i loro slogan con le mani tese nel saluto romano, un'altra piazza della città, Santa Maria delle carceri, era già stracolma: cinquemila le persone che hanno risposto all'appello dell'Anpi e hanno partecipato alla contro-manifestazione antifascista organizzata dopo che il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica mercoledì ha dato il via libera al corteo di […]

today25/03/2019


0%