Senza categoria

Elezioni 2014. Stasera Renzi in piazza Signoria

today23/05/2014

Sfondo
share close

schedaFIRENZE – Ultima giornata di campagna elettorale per le europee e le amministrative anche in Toscana prima della giornata di silenzio: occhi puntati su Firenze, dove sarà la giornata del ritorno del premier Matteo Renzi, atteso per le 20,30 in piazza Signoria con il comizio di chiusura assieme al fedelissimo Dario Nardella, vicesindaco reggente e candidato del centro sinistra a del Pd per Palazzo Vecchio.

Chiusa la campagna per il M5S a sostegno della candidata sindcao Miriam Amato con lo show di Beppe Grillo di mercoledì scorso, stasera ultimi comizi per molti dei 10 candidati: la candidata sindaco di Udc-NCD Gianna Scatizzi alle 18.15 chiude la propria campagna in piazza della Repubblica. La candidata civica Cristina Scaletti dà appuntamento ai suoi sostenitori dalle 19 per una festa in piazza della Passera. Stessa ora (19) ma location diversa per la chiusura della campagna elettorale di Marco Stella, candidato a sindaco per FI e Lega Nord, che sarà al Piazzale Michelangelo.  Alle 20 in Piazza S. Ambrogio chiude la sue campagna il candidato del PCL Attilio Armando Tronca. Alle 21 Achille Totaro (candidato sindcao per FDI e Alleanza per Firenze) sarà in piazza Strozzi. Gli altri candidati sono Laura Bennati per Una città in Comune, Paolo Manneschi per Repubblica Fiorentina, Tommaso Grassi per la coalizione “Firenze riparte a sinistra”.

Per le europee, dalle 19 in piazza SS.Annunziata dalle 19 ala festa di chiusura della campagna perle europee della Lista Tsipras con la capolistra Barbara Spinelli, assieme a Paul Ginsborg e Tomaso Montanari.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Senza categoria

Elezioni 2014. In Toscana al voto in oltre 200 Comuni

FIRENZE - In Toscana 204 i comuni al voto: 691 i candidati sindaco, solo un quinto sono donne. Oltre 850 le liste presentate in linea con la tornata del 2009. Al voto assieme a Firenze anche molti comuni della Città metropolitana destinata a nascere il 1° gennaio 2015: Scandicci , Sesto Fiorentino, Bagno a Ripoli, Fiesole, Pontassieve, Lastra a Signa, Signa. Interessato anche il Muegllo, con l'elezione di primi cittadini […]

today23/05/2014


0%