News

Tramvia, scuole e Calcio Storico in Consiglio Comunale

today07/07/2014

Sfondo
share close

consiglio comunale firenzeFIRENZE –  L’inizio dei lavori per della linea 3 della tramvia, con i possibili disagi e le contromisure studiate dal Comune, la comunicazione sulla cancellazione della finale del Calcio Storico e quella sul piano di interventi di ristrutturazione dell’edilizia scolastica. E con tutta probabilità, nuovamente, il Parco delle Cascine, tra lotta degrado e nuove misure sicurezza. Questi i temi della seduta odierna del Consiglio Comunale che si riunisce oggi pomeriggio per una nuova seduta , la terza della consiliatura.

Dopo che lunedì scorso l’intera seduta è stato dedicata alla morte della due persone schiacciate dalla caduta di un grosso ramo, il Consiglio riprende i lavori con i temi lasciati indietro e con le questioni di attualità: i fatti di cronaca che hanno di nuovo interessato il parco cittadino, il futuro del Centro nascite “Margherita” di Careggi, la vicenda dell’aumento a 1,50 euro del biglietto Ataf via sms, e la vertenza Esaote, per cui i lavoratori hanno indetto un presidio di protesta per oggi pomeriggio in piazza Signoria.

La seduta, convocata per le 14.30,  sarà trasmessa come di consueto in diretta integrale sulle ferquenze di NovaradioCittàFutura e in streaming web dal nostro sito.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

L’Ora del Dragone – Playlist 4 Luglio 2014

L'ORA DEL DRAGONE | 4 luglio 2014 Ospite in studio: Fabio Cinti FABIO CINTI: Sweet sorrow, Vuoto mimato, Days like this, L'amore qualunque GIULIANO DOTTORI: Le vite degli altri THE NIRO: Pindaro MASSARONI PIANOFORTI: I giorni si avvicinano JOHANN SEBASTIAN PUNK: Rainy spells HILO: December PSYCHIC TWINS: Brothers an sisters NICOLO' CARNESI: il disegno THE TALKING BUGS: I don't know why

today07/07/2014


0%