News

Saccardi. “Disposta a rimettere l’incarico”. Rossi: “Non gliel’ho mai chiesto”

today06/11/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – “Se questo dovesse essere un ostacolo per il buon andamento dei rapporti  con il Partito Democratico, sono disponibile fin da subito a mettere a disposizione del governatore Rossi la mia delega alla sanità senza nessun problema”.

Così Stefania Saccardi, assessore regionale alla salute, in un incontro convocato per spiegare le ragioni dell’uscita dal Pd e dell’adesione a Italia Viva.

“Io faccio l’assessore alla Sanità per scelta dal presidente Enrico Rossi” ha detto  Saccardi, e dunque questa delega “la metto a disposizione del governatore Rossi perché a me ha dato lui l’incarico non il Pd”.

A stretto giro il commento da parte del governatore Enrico Rossi: “Trovo singolare – ha detto – la disponibilità a dare la delega. Chi glielo ha chiesto? Non certo io. Perché lo fa? Non c’è da parte mia intenzione di ritirare la delega”. “Ci parlerò” ha concluso.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Prima neve in montagna, ancora pioggia e caos traffico a Firenze

TOSCANA- Traffico fortemente rallentato anche questa mattina, dopo i rovesci di ieri, a Firenze a causa della pioggia, in particolare lungo i viali di circonvallazione e in ingresso città verso i luoghi di lavoro e di studio. Le maggiori code si sono registrate tra le 7 e 9 per gli automobilisti in arrivo in città dalla Fi-Pi-Li e dall'Autopalio con rallentamenti sulla direttrice di Ponte all'Indiano, Porta Romana. La polizia […]

today06/11/2019


0%