Cultura

All’ Internet Festival 2016 anche Carrai e Camusso

today20/09/2016

Sfondo
share close

Internet-Festival-2016PISA – “Tessuti digitali“, metafora del mondo virtuale e delle regole che lo circondano, è il tema dell’edizione 2016 di Internet Festival che si terrà dal 6 al 9 ottobre a Pisa.

Tra gli appuntamenti principali venerdì 7, con il convegno “Sicurezza e privacy ai tempi dell’Internet delle cose” e i due incontri che avranno per protagonisti Franco Gabrielli e Marco Carrai.

Sabato 8 si parlerà del rapporto tra robot e lavoro con, fra gli altri, la leader della Cgil Susanna Camusso.

Il tema dei migranti sarà affrontato domenica 9 con la testimonianza di Sami Ben Gharbia, blogger tunisino e cofondatore della piattaforma ‘Global Voices’, ma anche la ‘Lercio Magistralis’ di Andrea Michielotto e Mattia Pappalardo. Nella rassegna spazio anche alle celebrazioni per i 30 anni di Internet, e per un focus sullo sport.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Recensioni | Air + Public Service Broadcasting @ Settembre Prato è Spettacolo, 6 settembre

Fine estate "da sogno" a Prato, il festival Settembre Prato è spettacolo chiude in bellezza il 6 settembre la rassegna di sei concerti consecutivi organizzati in piazza Duomo, con un doppio live allettante: Air (unica data estiva in Italia) e Public Service Broadcasting. Considerando i nomi, la piazza non esplode dalla folla: una tribuna è vuota (e a quanto pare è rimasta chiusa per quasi tutte le serate), l'altra è […]

today20/09/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%