News

Sospetto dirottamento, intervengono i caccia

today05/09/2014

Sfondo
share close

caccia grossetoGROSSETO – Allarme – poi rivelatosi infondato – per un sospetto dirottamento ieri notte sui cieli della Toscana. Due caccia dell’Aeronautica Militare sono decollati la notte scorsa dalla base di Grosseto, per intercettare un velivolo di linea in viaggio sulla rotta Lamezia Terme-Orio Al Serio, dopo una telefonata anonima aveva fatto scattare l’allarme per un sospetto dirottamento con ordigno a bordo.

Dopo aver affiancato il velivolo, i caccia lo hanno scortato fino a destinazione verificando il corretto atterraggio all’aeroporto di destinazione, quindi sono tornati alla base. I controlli effettuati a terra hanno dato esito negativo.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Cinema. Fine settimana all’insegna del documentario

FIRENZE - Tornano ad animarsi le sale dell'Istituto Stensen e dello Spazio Alfieri dopo la pausa estiva, con due documentari. Venerdì 5 settembre, alle ore 21.00 presso il cinema Stensen (viale Don Minzoni 25/c), verrà proiettato "Le cose belle", di Agostino Ferrente e Giovanni Piperno. Il documentario, ambientato tra la Napoli del 1999 e quella del 2009, racconta le storie di Adele, Enzo, Fabio e Silvana, immortalati in due momenti […]

today05/09/2014


0%