News

La Mukki in Consiglio Comunale. La diretta di Novaradio

today22/12/2014

Sfondo
share close

consiglio comunale firenzeFIRENZE – Si aprirà con la comunicazione sull’assemblea della Centrale del Latte convocata per il 29 dicembre dell’assessore alle società partecipate Lorenzo Perra, la seduta odierna del Consiglio Comunale, l’ultima prima della pausa natalizia.

La riunione, convocata per le 14.30 sarà trasmessa come di consueto in diretta integrale sulle frequenze di Novaradio.

Due le delibere al voto:  la prima per il riconoscimento di un debito fuori bilancio, l’altra che riguarda la modifica del Regolamento di Polizia Urbana, con l’integrazione di tre commi all’articolo 10 (Sicurezza degli edifici e delle aree private – rimozione della neve). Ben 25 interrogazioni e 20 mozioni presentate dai consiglieri chiudono l’ordine dei lavori.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

A1. Maxi tamponamento, traffico bloccato sull’Appennino

FIRENZE - Traffico bloccato in A1 tra Barberino (Firenze) e Roncobilaccio (Bologna), in entrambe le direzioni, a causa di un tamponamento tra quattro tir, avvenuto in carreggiata nord alle 11.30. Al momento, spiega Autostrade per l'Italia, verso Bologna ci sono 6 km di coda in aumento mentre verso Firenze la coda e' di 3 km. Sul posto stanno intervenendo Polstrada, soccorsi sanitari, vigili del fuoco e personale di Autostrade. Autostrade per […]

today22/12/2014


0%