News

Viareggio, arrestato 33enne per pedofilia

today05/02/2015

Sfondo
share close

pedofilia bambolaLUCCA – Violenza sessuale ai danni di una bambina di 10 anni: questa l’accusa in base a cui un uomo di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri di Viareggio, in esecuzione di un ordinanza del Tribunale di Lucca. A presentare denuncia i genitori della bimba, che avevano notato in lei un forte disagio.

Le indagini, condotte dai militari con l’ausilio di esperti pediatri e psicologi hanno portato a raccogliere quelli che vengono definiti “gravi indizi” di colpevolezza a carico dell’uomo, che frequentava la famiglia e aveva confidenza con la piccola, ed avrebbe approfittato di alcuni momenti in cui era rimasto solo con la bambina.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Neve e incidenti: A1 chiusa, disagi su FI-PI-LI, A11 e Porrettana

FIRENZE - Forti disagi alla circolazionesul tratto appenninico della Autosole, dove da stamni è in corso un'abbondante nevicate:  per agevolare le operazioni dei mezzi antineve,  è stato deciso il divieto temporaneo di transito per i mezzi pesanti (oltre 7,5 tonnelate): in direzione nord tra Firenze nord e Pian del Voglio e a tutto Raccordo di Casalecchio, tra Modena sud e Rioveggio, in direzione sud. Ad aggravare i disagi al traffico […]

today05/02/2015


0%