News

Strage del rapido 904, entro aprile la sentenza

today31/03/2015

Sfondo
share close

strage rapido 904-2FIRENZE – E’ attesa per la metà/fine di aprile la sentenza del processo in corso a Firenze sulla strage del Rapido 904. Unico imputato Totò Riina, accusato di esserne il mandante. La Corte ha stabilito il calendario delle prossime udienze, che sono in programma il 14 aprile e, nel caso in cui quel giorno non si arrivi a sentenza, il 28 aprile.

All’udienza di oggi sono stati ascoltati tre testimoni della difesa: il mafioso Giuseppe Calò, condannato al primo processo sulla strage del Rapido 904, il sottosegretario con delega all’intelligence, Marco Minniti e il direttore del Dis, Giampiero Massolo. Riina, collegato dal carcere in video, ha assistito all’udienza seduto su una sedia a rotelle. Minniti e Massolo hanno risposto alle domande di un difensore di Riina: in aula non c’era però lo storico legale del boss, Luca Cianferoni, che, per un contrattempo, non è riuscito ad arrivare prima della fine dell’udienza.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Giovane prostituta uccisa in pineta

TORRE DEL LAGO - E' 'omicidio' l'ipotesi sulla quale stanno lavorando i carabinieri di Pisa dopo il ritrovamento del cadavere di una donna avvenuto oggi nella pineta della Bufalina, tra Torre del lago (Lucca) e Vecchiano (Pisa). Da un primo esame l'ipotesi più probabile è che sia stata uccisa a coltellate. La vittima sarebbe una prostituta di probabile origine nigeriana nota tra le amiche come la 'Nera'. I transessuali e […]

today31/03/2015


0%