News

Incidente sul lavoro alle acciaierie ARV

today25/03/2015

Sfondo
share close

duferdofin san giovanni arvSAN GIOVANNI VALDARNO (AR) -E’ rimasto incastrato con un braccio in un macchinario a cui stava lavorando, e per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. E’ successo ad un operaio 47enne nello stabilimento della Duferdofin delle acciaierie ARV di San Giovanni Valdarno (Ar). Soccorso dai pompieri di Montevarchi, è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale fiorentino di Careggi in codice rosso.

Sembra che l’uomo stesse eseguendo alcuni lavori di manutenzione in un laminatoio, quando sarebbe rimasto incastrato tra due rulli. I motivi e la dinamica dell’incidente sono ancora comunque da ricostruire.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Nuovo piano del paesaggio, altolà dalle imprese apuane

MASSA - "Inaccettabile e di inaudita gravità". Neppure il tempo di conoscere appieno i contenuti del nuovo piano del paesaggio, appena trasmesso al Consiglio Regionale dopo un serrato confronto sul testo tra Regione e Mibact durato quasi una settimana, che dagli imprenditori del comparto lapideo delle Apuane arriva una stroncatura senza appello. "Le nuove norme non tutelano né il territorio, perché l'abbandono e l'impoverimento di certo non lo favorisce, né […]

today24/03/2015


0%