Cultura

“La Merda” al Teatro Puccini

today08/04/2015

Sfondo
share close

Silvia Gallerano_La Merda_Jan13_Photo by Valeria Tomasulo (22)FIRENZE – Va in scena, domani sera alle ore 21, al Teatro Puccini “La Merda”, testo acclamato dalla critica internazionale di Cristian Ceresoli, con unica protagonista Silvia Gallerano.

Dal debutto milanese nel 2012, lo spettacolo ha girato l’europa, acclamato dalla critica internazionale,e ha vinto diversi premi come il Fringe First Award for Writing Excellence, il The Stage Award for Acting Excellence e l’Arches Brick Award for Emerging Art.

“La Merda” si manifesta come uno stream of consciousness dove si scatena la bulimica e rivoltante confidenza pubblica di una “giovane” donna “brutta” che tenta con ostinazione, resistenza e coraggio, di aprirsi un varco nella società delle cosce e delle libertà. Silvia Gallerano, sola e nuda sul palco, costruisce una maschera fisica/vocale sfidando un testo scandaloso, provocatorio e rabbioso.

Biglietti I settore € 20,00, II settore € 16,00. Info www.teatropuccini.it. Di seguito l’intervista a Silvia Gallerano, ospite della puntata di Move in the city in onda mercoledì 8 aprile sulle nostre frequenze.

  • cover play_arrow

    “La Merda” al Teatro Puccini Redazione Novaradio

(Intervista a Silvia Gallerano)

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tramvia. Con nuove linee fino a 85 ML di passeggeri l’anno

FIRENZE - Le future linee di completamento della tramvia di Firenze verso i comuni di Bagno a Ripoli, Campi Bisenzio e Sesto Fiorentino, sono fattibili e sostenibili dal punto di vista ambientale, territoriale ed economico-finanziario. E' il risultato dello studio compiuto dai tecniuci di Regione e dei comuni  interessati. Al centro dello studio le tre estensioni verso i comuni dell'area metropolitana: il prolungamento della linea 2 da Peretola verso Sesto […]

today08/04/2015


0%