News

1° maggio, un ponte da “bollino rosso” sulle strade

today30/04/2015

Sfondo
share close

traffico coda autostradaROMA – Traffico intenso dal pomeriggio di giovedì 30 aprile fino alla serata di domenica 3 maggio, per il ponte del 1° Maggio sulle strade e le autostrade: “bollino rosso” in particolare la mattina del 1° maggio e nel pomeriggio di domenica.

Tra i tratti interessati dal trafficopiù intenso, l’Austrada del Sole, in particcolare tra Firenze e Bologna (tratto appenninico), e tra Bologna e Milano in direzione nord (per l’apertura dell’Expo) .

I mezzi pesanti non potranno circolare su strade e autostrade venerdì 1 maggio e domenica 3 maggio, dalle ore 8 alle 22. La circolazione sulla rete Anas è monitorata dalle 20 Sale operative compartimentali e dalla Sala operativa nazionale.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tram, pronti i primi 200 metri della T2 e il progetto della T4

FIRENZE - Pronti i primi 200 metri di binario della linea 2 della tramvia a Novoli, quartiere nord di Firenze interessato dal maxicantiere per i lavori della realizzazione dell'infrastruttura. Dopo un periodo durato alcuni mesi di lavori a rilento, oggi è stato inaugurato il primo tassello concreto della linea che connetterà il quartiere al centro cittadino. "E' la dimostrazione che i lavori vanno avanti" ha detto il sindaco Dario Nardella, […]

today30/04/2015


0%