News

La Toscana decolla verso la Lettonia

today05/05/2015

Sfondo
share close

air balticPISA – A aprtire dal 13 giugno porssimo un nuovo collegamento aereo unirà in 2 ore e 50 minuti Pisa con Riga, capitale della Lettonia. Il volo, a cadenza settimanale, è operato dalla compagnia lettone Air Baltic con un Boeing 737 da 114 posti. Le tariffe dei biglietti partono da un minimo di 85 euro, tasse e spese di emissione incluse.

Da Riga, sempre tramite la compagnia di abandiera lettone, sarà possibile raggiungere oltre 60 destinazioni: dalla Russia all’Europa centrale, dalla Scandinavia al Medio Oriente, oltre che per le altre città delle tre repubbliche baltiche.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Cade dal tetto, muore operaio polacco

GROSSETO - Un operaio di origine polacca è morto precipitando dal tetto della casa su cui stava lavorando, in località Valle delle Cannucce a Castiglione della Pescaia. Si chiamava Bogdan Edrezj, avev 41 anni, risiedeva a Monticiano (Siena) ed era dipendente di una ditta edile locale L'incidente è avvenuto intorno alle 12: per causa ancora da accertare, l'uomo è preciptato da un'altezza di 6 metri, mentre stava effettuando dei lavori […]

today05/05/2015


0%