News

Inchiesta su servizi comunali, indagati tre ex funzionari

today04/06/2015

Sfondo
share close

quarrata comune municipioQUARRATA (PT) – Tre funzionari del Comune di Quarrata (Pistoia) sono indagati nell’ambito di un’inchiesta della procura di Pistoia sull’affidamento di alcuni servizi. Lo rende noto la stessa amministrazione comunale.

L’inchiesta riguarda fatti dal 2011 al 2013 e riguarda gli ex dirigenti dei servizi Pubblica istruzione, formazione e trasporti integrati, lavori pubblici e servizio sociale.

I servizi in questione riguarderebbero l’affidamento del trasporto scolastico al consorzio Copit, quello di assistenza domiciliare per gli anziani ad una cooperativa del settore e di quello del servizio mensa.

L’indagine sarebbe partita a seguito di una interrogazione in consiglio comunale e riguarderebbe anche la gestione dei cimiteri.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Lucchini, c’è l’accordo con Cevital: nasce Aferpi

PIOMBINO - Sono convocate per oggi le assemblee dei lavoratori ex Lucchini per illustrare e discutere l'accordo tra Cevital e sindacati sul futuro dell'ex stabilimento siderurgico, che cambierà nome in Aferpi (Acciaierie e Ferriere Piombino). L'intesa definitiva è stata raggiunta in serata proprio nella città sede della storica fabbrica: prevede la riassunzione di tutti i 2.200 ex dipendenti, in modo progressivo, utilizzando anche gli ammortizzatori sociali, e si concluderà entro […]

today04/06/2015


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%