Cultura

Teatri di confine. Al centro al scena toscana

today04/06/2015

Sfondo
share close

TdC-Pistoia-255x170PISTOIA – Al via la terza edizione di Teatri di confine, la vetrina dedicata alle produzioni della scena contemporanea, promossa da Fondazione Toscana Spettacolo e Associazione teatrale Pistoiese con il sostegno della Regione Toscana.

Dal 9 giugno al 3 luglio sei titoli in programma in tre spazi della città: Villa di Scornio, sede della Scuola Comunale di Musica e Danza Mabellini gestita dall’ATP, Il Funaro Centro Culturale e la Palestra Comunale Bizzarri. Il cartellone privilegia le compagnie e gli artisti toscani, come Gli Omini, Cristina Rizzo, Marina Giovannini e Leonardo Capuano, a cui si aggiungono i due coreografi-danzatori Irene Russolillo e Gianluca Girolami per il progetto “Anticorpi Explò” e Saverio la Ruina, uno dei più importanti ‘narrattori’ della scena italiana.

Ad inaugurare la rassegna sarà compagnia degli Omini con La Famiglia Campione, in scena il 9 e il 10 giugno, ore 21.30 a Villa di Scorino.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Inchiesta su truffa e falso, perquisizioni in 6 sedi Asl

FIRENZE - Perquisizioni dei carabinieri del Nas sono state eseguite questa mattina in 6 sedi della Asl 10 nel territorio di Firenze e provincia. I provvedimenti sarebbero scattati nell'ambito di una indagine della procura: le ipotesi di reato, a carico di ignoti, sono concorso in truffa e falso. I militari hanno acquisito "documentazione informatica e cartacea relativa a numerosi procedimenti di varia natura condotti dai servizi di prevenzione igiene e […]

today04/06/2015


0%