Cultura

Musica e artisti contro l’inceneritore di Case Passerini

today09/06/2015

Sfondo
share close

EVENTO LE PIAGGE FIRENZE – Bobo Rondelli, Bandabardò, Casa del Vento, I Gatti Mezzi e Malasuerte FiSud per una mini “Woodstock” in salsa fiorentina contro il termovalorizzatore di Case Passerini.
A pochi giorni dalla riunione della conferenza dei servizi che il 18 giugno chiamerà tutti i soggetti interessati a prendere la decisione definitiva sulla realizzazione dell’impianto, il comitato ‘Mamme no inceneritore’, l’associazione il Muretto, e i ‘promotori 11 aprile’ organizzano un grande concerto di sensibilizzazione e protesta.

Appuntamento giovedì prossimo, 11 giugno, al parco pubblico de Le Piagge in via Campania. Sul palco dalle 18,30 anche: David Riondino, Zio Phellas, Riccardo Mori, King of the opera, Quarto Podere, Gaudats Junkband, Marina Evans e gli Etruschi from Lakota. Ad aprire l’evento i bambini del quartiere. Ingresso libero.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

In arrivo vento e grandine, nella notte migliaia di fulmini

FIRENZE - Anche temporali violenti con grandine e vento, soprattutto nelle zone interne: l'ondata di afa dei giorni scorsi lascia il passo ad un'instabilità che non esclude fenomeni meteo "estremi". Queste previsioni per le prossime ore, ma già lo scontro tra correnti calde e fredde ha portato danni e disagi nella notte: a partire dalla serata una quarantina di interventi dei vigili del fuoco sono statinecessari per er forti temporali, […]

today09/06/2015


0%