News

Sesto, il commissario è l’ex segretario Becattini

today14/07/2015

Sfondo
share close

lorenzo becattiniSESTO FIORENTINO – E’ Lorenzo Becattini, parlamentare fiorentino del Pd, ex segretario metropolitano fiorentino, l’uomo chiamato a “ricucire” lo strappo nel Pd sestese, dopo la presentazione della mozione di sfiducia al sindaco Sara Biagiotti. A nominarlo commissario, dopo le dimissioni di Camilla Sanquerin, è stat al il Pd metropolitano di Firenze in accordo con il Segretario regionale Parrini.

Becattini, ha spiegato il segretario dem metropolitano, Fabio Incatasciato, ” vrà il compito di prendere in mano un partito senza guida, quello sestese, di fronte alla scelta grave di un gruppo di consiglieri di sfiduciare il sindaco Biagiotti. Becattini sta già prendendo contatto con gli iscritti sestesi per iniziare il proprio lavoro”.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tramvia. Tubo rotto, chiude viale Morgagni

FIRENZE - Nuova tegola sui lavori della tramvia: venerdì scorso degli operai al lavoro sulla linea 3 in viale Morgagni hanno spostato un tubo ritenuto inattivo: dopo alcuni giorni, si è scoperto che tale non era, ma intanto l'acqua fuoriuscita ha allagato gli scantinati della vicina scuola media Poliziano con un metro e mezzo d'acqua, rendendo addirittura necessario l'intervento della Protezione Civile. Mentre una stima dei danni è ancora da […]

today14/07/2015


0%