Cultura

Live Rock Festival, l’indie rock è qui

today09/09/2015

Sfondo
share close

live rock festival 2015MONTEPULCIANO – Torna da stasera l’edizione 2015 del Live Rock Festival. Immutata la ricetta: concerti ad ingresso gratuito (15 in tutto) con il meglio della musica indipendente.

Per la prima serata, sul palco allestito nei giardini ex fierale di Acquaviva di Montepulciano (ore 21.30, ingresso libero) salgono i The yellow traffic light, giovane band che si ispira al soun della psichedelia anni ’60 e new wave, il rap di Mecna, e i Fast Animals & Slow Kids, gruppo di punta della scena indie italiana con il loro rock sanguigno ed energico.

Già da domani, sempre dalle 21.30, scendono in campo i “pezzi forti”, con il concerto dei Verdena,  tra le più affermate realtà dell’indie rock, preceduti dai pisani Venus in Furs e dagli olandesi My Baby.

Tra gli ospiti musicali dei prossimi giorni, Fujiya & Miyagi (11 settembre), Niagara (12 settembre) e Rachele Bastreghi dei Baustelle (13 settemnbre).

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Piazza della Passera, domani l’omaggio a Flores

FIRENZE  - Dopo il successo della serata inaugurale con il contest poetico “Slam Poetry”, il “Settembre in piazza della Passera” prosegue stasera con una serata dedicata alla “La fierezza della femmina” e l’omaggio alla poetessa americana Anne Sexton la sua indagine nel mondo della poesia performativa. Interpreti saranno Rosaria Lo Russo, poetessa, performer e attrice fiorentina, e Alessandro Querci. A seguire il concerto con  Dre Love e& The Band Il […]

today09/09/2015


0%