News

Ferrovieri in sciopero, treni regionali a rischio nel week end

today11/09/2015

Sfondo
share close

treno minuettoFIRENZE – Avrà una durata di 24 ore in Toscana lo sciopero dei treni del personale di FS Italiane: l’astensione dal lavoro è stata proclamata dalle 21 di domani, sabato 12 alla stessa ora di domenica 13 settembre.

Circoleranno regolarmente tutte le Frecce, a rischio invece i collegamenti regionali dato che nelle giornate festive la legislazione non prevede servizi minimi da garantire.

Secondo quanto reso noto da Trenitalia, dovrebbe circolare almeno un treno regionale ogni due ore sulle linee a maggiore frequentazione festiva: Arezzo-Valdarno-Firenze, Pisa-Empoli-Firenze, Firenze-Prato-Pistoia-Lucca-Viareggio, Pisa-La Spezia.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Maltempo, lunedì nuova perturbazione

FIRENZE - Week end all'insegna del sereno in Toscana, che prò da lunedì dovrà fare i conti con una nuova perturbazione: l'alta pressione formatasi sull'Europa settentrionale si sposterà nei prossimi giorni sulla Russia permettendo ad un ciclone atlantico di avanzare sull'Europa occidentale. Le pioggie arriveranno sulla Toscana da ovest, investendo prima le zone apuane per poi spostarsi rapidamente a tutta la Regione. Il picco dell epiogge è attes per lunedì […]

today11/09/2015


0%