News

Niente sigarette ai giardinetti

today19/10/2015

Sfondo
share close

fumo giardiniLASTRA A SIGNA – Stop al fumo nelle aree gioco dei giardini pubblici. E’ quanto succederà dal 24 ottobre prossimo a Lastra a Signa, Comune pilota in Toscana per la promozione di una campagna contro il tabagismo, ‘Non fumarti la vita’ promossa dall’amministrazione insieme ad Asl 10 di Firenze, Ispo e Fieg, che riguarderà i residenti e coloro che lavorano sul territorio comunale.

Da sabato prossimo entrerà in vigore l’ordinanza del sindaco che vieta di fumare negli spazi dedicati a bambini ed adolescenti nelle aree verdi comunali. Per i trasgressori, prevista una pena una sanzione amministrativa da 25 a 500 euro.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Nelle sale fiorentine il documentario dedicato ad Igrid Bergman

FIRENZE - È in proiezione stasera e domani nelle sale del circuito Uci cinemas, The Space, Flora e Portico "Io sono Ingrid", il documentario-evento dedicato all’attrice svedese Ingrid Bergman. Diretto da Stig Björkman e presentato alla 68ª edizione del Festival di Cannes, nella sezione Cannes Classics, il film è un omaggio all’iconica attrice svedese nel centenario della sua nascita. Nato su suggerimento di Isabella Rossellini, figlia dell'attrice svedese, il film […]

today19/10/2015


0%