Cultura

Vai a teatro con Novaradio! Biglietti in palio per “Made in China”

today15/12/2015

Sfondo
share close

Made-in-China_011Novaradio e Fondazione Teatro della Toscana ti portano “A teatro prima di cena”!
Torna la collaborazione tra la radio dell’Arci di Firenze e il Teatro della Pergola – Teatro della Toscana: da oggi al 23 dicembre inviando una mail a diretta@novaradio.info è possibile vincere i biglietti per quattro spettacoli della rassegna “A teatro prima di cena”.

Questa settimana in palio 2 ingressi per la recita del 18 dicembre alle 18.45, e 4 ingressi per quella del 19 novembre, sempre alle 18.45, di “Made in China” . Leviedelfool presenta un lavoro a due contro i cliché del rapporto uomo-donna sulla scena, con uno stile che richiama l’universo kitsch ed effimero dell’oggetto cinese a basso costo. Made in China è la feroce e febbrile ricerca di un’autenticità e l’inevitabile azione dell’umanità che ne fa irrimediabilmente carne da macello, restituendone solo una mera imitazione e un palpabile senso di vuoto. Regia e drammaturgia di Simone Perinelli.

Per vincere una coppia di biglietti basta inviare una mail a diretta@novradio.info, indicando nome, cognome e recapito telefonico.

L’ultimo spettacolo per cui sarà possibile vincere il biglietto la prossima settimana è  “Happy Birthday Mr. Marley” (recita del 28 dicembre). Tutti gli spettacoli andranno in scena nel Saloncino del Teatro della Pergola.

Info sugli spettacoli www.teatrodellatoscana.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Peretola, ritirato l’emendamento delle polemiche

ROMA - Scongiurato il pericolo di veder introdotto in legge di stabilità una deroga paesaggistica sul nuovo aeroporto di Firenze. E' stato ritirato l'emendamento presentato alcuni giorni fa in Parlamento e su cui le opposizioni hanno dato battaglia, annunciando un ostruzionismo no stop per tutta la notte. "O l'emendamento viene ritirato - era stato minacciato - oppure ogni gruppo di opposizione prenderà tutti i cinque minuti a disposizione su ogni […]

today15/12/2015


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%