News

Mille baci per il “nuovo” piazzale Michelangelo pedonalizzato

today15/02/2016

Sfondo
share close

FIRENZE – Oltre 4000 secondo gli organizzatori le persone che hanno preso parte all’iniziativa ‘Bacio al piazzale’, evento è stato promosso dal Comune di Firenze e organizzato dall’associazione culturale Pop Up per festeggiare l’avvio della pedonalizzazione di Piazzale Michelangelo, la terrazza panoramica di Firenze.“Complice il tempo – spiegano gli organizzatori – che ha regalato un pomeriggio senza pioggia e perfino qualche sprazzo di sole, molti fiorentini e stranieri sono saliti al Piazzale”.

Ad animare il palco le battute di Cristiano Militello, la musica di Lorenzo Baglioni, i ballerini di tango della scuola Tango Florido e il dj set di I Love Disco. Militello ha ‘diretto’ le coppie nel momento del bacio, che ha coinvolto abacio piazzalenche il sindaco Dario Nardella e la moglie Chiara. Quasi 1500 le foto ‘con vista su Firenze’ di coppie di innamorati e gruppi di amici e famiglie.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

La meningite C fa la 10/a vittima

PRATO - E' deceduto ieri all'ospedale di Prato Antonio Mati, il pensionato 75enne ricoverato dal 3 febbraio scorso per infenzione da meningococco C. Le sue condizione sembravano in migloiramento, ma poi - spiega la Asl - è intervenuta una complicanza cardiaca. E' il terzo decesso dall'inizio dell'anno in Toscana tra i 12 casi registrati, 10 dei quali da meningococco C. Nel 2015 furono 50 casi, 9 dei quali mortali. Intanto […]

today15/02/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%