Cultura

“Teen Short Film Festival”, torna il concorso di corti per studenti

today19/02/2016

Sfondo
share close

Locandina-WebFIRENZE – Torna anche nel 2016 il concorso di cortometraggi dedicato a tutti gli studenti della Toscana promosso dal Parlamento Regionale degli Studenti della Toscana e dal Consiglio Regionale della Toscana in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale e Quelli della Compagnia di Fondazione Sistema Toscana.

Giunto alla terza edizione il “Teen Short Film Festival”, si pone come obiettivo quello di stimolare e liberare la creatività degli studenti della Regione tramite la produzione di cortometraggi, incoraggiando inoltre la ricerca e l’utilizzo di nuovi linguaggi espressivi efficaci.

L’iscrizione al Concorso è gratuita e il termine ultimo per la presentazione dei cortometraggi è Lunedì 31 Ottobre 2016.  Per i migliori cortometraggi in palio 1000€ in buoni di acquisto spendibili nei negozi di elettronica.

Il concorso è inserito anche quest’anno all’interno della 50 Giorni di Cinema Internazionale a Firenze.

Info su regolamento e modalità di partecipazione su Facebook Parlamento degli Studenti della Toscana o www.shortfilmfestival.it.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Live in città, i consigli di Novaradio! // 19-20 febbraio

Novaradio vi consiglia una selezione di appuntamenti live a Firenze e dintorni per il fine settimana! > Venerdì 19 Chiara White (IT) @ Casa del Popolo “Il Progresso” (Via Vittorio Emanuele II 135, Firenze) Torna “Cantami O Diva” la rassegna di cantautorato al femminile della Casa del Popolo “Il Progresso”. Sul palco la fiorentina Chiara White ed il suo repertorio fra rock e blues. Inizio concerto ore 21:30, ingresso gratuito […]

today19/02/2016


0%