Cultura

Chille de La Balanza. In scena il diario di un paziente sansalvino

today26/02/2016

Sfondo
share close

Matteo Pecorini siete venuti 2FIRENZE – Il tema del manicomio continua inevitabilmente ad essere protagonista nelle attività e negli spettacoli dei Chille de la balanza; nel caso di “Siete venuti a trovarmi?”, lo spettacolo in scena stasera e domani alle 21.00 negli spazi della compagnia a San Salvi, al centro c’è la storia vera di una ‘disarmante’ solitudine.

Lo spettacolo è una nuova produzione di Chille de la Balanza, scritto e interpretato da Matteo Pecorini, e mette in scena un diario recentemente ritrovato di un paziente sansalvino degli anni ’70: A.L. le sue iniziali.

>Ascolta l’intervista a Matteo pecorini, ospite sulle nostre frequenze per News Box<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Laika. Renzi, Lotti e Rossi per inaugurare il nuovo stabilimento

FIRENZE - Quaranta milioni di euro, tanto è costato il nuovo stabilimento della Laika che ha trovato casa a San Casciano in Val di Pesa e che è stato inaugurato oggi. Un sito moderno con 289 dipendenti, alcuni assunti dopo il trasloco, e quasi altrettanti lavoratori dell'indotto. Tra questi, ogni dieci, quattro sono donne. Una fabbrica moderna da trentamila metri quadri, dove l'Hymer, la multinazionale che dal 2000 è proprietaria […]

today26/02/2016


0%