Cultura

“Work Alarm”, a San Francesco torna il concerto del 1° Maggio

today29/04/2016

Sfondo
share close

1401372826_RIAPERTURA-STONY-GARDEN-CON-I-RAGAZZI-SCIMMIA-WOOD-LiveFIRENZE – Domenica 1 maggio a San Francesco di Pelago, torna “Work Alarm” la sesta edizione del concerto organizzato dal circolo Rinascita 72 in collaborazione con CGIL, CISL, UIL, con il sostegno di Arci Firenze e il patrocinio dei comuni della zona, per festeggiare la giornata internazionale dei lavoratori.

Anche questo anno la festa si apre la mattina (ore 10.00) con l’arrivo e il comizio dei sindacati CGIL, CISL e UIL, proseguendo fino a sera, tra grigliate, punti ristoro e stand di associazioni della zona.
A partire dalle 16.00 sul palco si alterneranno Ragazzi Scimmia, Fish bones, Poldina Frisky e Nera, a chiudere la serata il vulcanico dj set di Ghiaccioli e Branzini.

Tra gli interventi, nel corso della giornata, anche quello del presidente di Arci firenze Jacopo Forconi.

>> Ascolta l’intervista a Stefano Nardoni, tra gli organizzatore del concerto, in onda stamattina sulle nostre frequenze <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ritira per 16 anni la pensione della mamma deceduta

LIVORNO - Per 16 anni ha percepito la pensione della madre morta, riscuotendo oltre 160 mila euro dall'Inps. La donna, oggi 78enne, è stata scoperta e denunciata per truffa aggravata dalla guardia di finanza di Livorno: il gip ha anche deciso il sequestro preventivo dell'immobile dell'abitazione in cui la donne risiede con la famiglia. Secondo quanto ricostruito, dopo la morte della madre nel 1997, la donna ha omesso di denunciarne […]

today29/04/2016


0%