Cultura

Nasce la card per i musei civici, dedicata ai fiorentini

today22/04/2016

Sfondo
share close

palazzo vecchioFIRENZE – Avrà il valore di un abbonamento annuale, riservato esclusivamente ai residenti nell’area metropolitana di Firenze, e consentirà l’ingresso libero (uno al giorno) per un anno in tutti i nove musei civici di Firenze, ovvero museo di Palazzo Vecchio, Museo Novecento, Santa Maria Novella (museo e chiostri monumentali), Cappella Brancacci, museo Stefano Bardini, Forte di Belvedere, Fondazione Salvatore Romano, museo del Bigallo, e museo del Ciclismo Gino Bartali.

È questa la nuova card per i musei civici fiorentini che sarà da domani in vendita presso l’info point del museo di Palazzo Vecchio (in orario 9-18) a 40 euro. La card consente inoltre di visitare le mostre temporanee organizzate all’interno dei musei civici con uno sconto del 20%.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

80ª Mostra dell’Artigianato, ospite d’onore il Brasile

FIRENZE - In programma dal 23 aprile al 1 maggio alla Fortezza da Basso l'80ª Mostra internazionale dell'Artigianato di Firenze, che proporrà 800 espositori. Tra i 50 Paesi esteri rappresentati, ospite d'onore sarà il Brasile, che metterà in mostra la varietà di produzioni, materiali e stili delle sue diverse regioni e comunità etniche. Tra le nuove sezioni di questa edizione: Absolut Handmade, Passione Sartoriale, dedicata alle tendenze della moda italiana […]

today22/04/2016


0%