Cultura

“L’otto d’agosto” a San Salvi, tra cibo e storytelling

today08/08/2016

Sfondo
share close

san salvi firenzeFIRENZE – La resistenza è anche di chi rimane in città d’estate. A chi combatte questa particolare battaglia metropolitana si rivolge l’iniziativa di stasera dei Chille de la Balanza “L’otto di agosto”.

Una cena con grigliata carnivora/vegeteriana inserita nel programma di “San Salvi Estate” che ha l’obiettivo, come richiama il titolo stesso, di proseguire la lotta per la riappropriazione degli spazi pubblici da parte dei cittadini e per la riqualificazione urbana a partire proprio dall’ex-città manicomio.

L’evento, a partire dalle 20, sarà allietato dai racconti e dalle affabulazioni dei Chille de la balanza. “Nessun programma prestabilito, ci faremoi guidare dalla suggestioni della serata e dal buon vino” dice Claudio Ascoli dei Chille.

L’evento e si inquadra nella tradizione di storytelling da tempo inaugurata dai Chille, e a sua volta servirà a raccogliere i fondi per l’organizzazione di “Storie differenti”, il Festival internazionale di storytelling e dintorni che si svolgerà dal 1° al 6 settembre

Costo della cena-sottoscrizione è 15 euro. Prenotazione obbligatoria: tel. 055 6236195 — 335 6270739.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Smurano il bancomat ma l’allarme li fa scappare

CAMPI BISENZIO - Fallito l'ultimo colpo della banda del bancomat: ieri notte ignoti hanno cercato di svaligiare lo sportello della filiale della Banca popolare di Vicenza in via Fratelli Cervi. I malviventi hanno smurato lo sportello bancomat e l'hanno trascinato via per alcuni metri con un carro attrezzi - risultato poi rubato nei giorni scorsi - ma sono stati messi in fuga dell'attivazione dell'allarme e dell'arrivo di una pattuglia dei […]

today08/08/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%