Cultura

Morgera e Cecchini per “Jazz dopo il tramonto”

today23/08/2016

Sfondo
share close

fabio-morgeraFIRENZE – Sarà Fabio Morgera, trombettista jazz ben noto nella scena musicale newyorkese e  internazionale, a salire stasera alle 21.30 sul palco di Flower, il nuovo spazio dell’Estate Fiorentina inaugurato ad inizio agosto al Piazzale Michelangelo (ingresso libero).

Insieme al trombettista sul palco de Flower ci saranno Raffaello Pareti al contrabbasso e Giancarlo Galardini alla chitarra. L’appuntamento fa parte della rassegna “Jazz dopo il tramonto” curata da Eventi Music Pool, aperta lo scorso 4 agosto dal trio del chitarrista americano Kurt Rosenwinkel e proseguita col quintetto di Bruno Santori e altri artisti di calibro internazionale. L’ultimo appuntamento della rassegna è in programma giovedì 25 agosto con Dario Cecchini Trio Zone. Gli spettacoli sono tutti a ingresso libero.

>> Acolta l’intervista a Gianni Pini, ospite sulle nostre frequenze per News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Firenze: lavoratori dell’ ostello Villa Camerata in sciopero

Da stamani circa 15 lavoratori dell'ostello di Villa Camerata di Firenze sono in sciopero a causa del mancato pagamento degli stipendi. "Una situazione non più tollerabile – come ha spiegato anche stamani ai microfoni di Novaradio nel corso di news box Fabio Ammavuta della filcams cgil - ancor meno da parte di una società, la AIG che gestisce l'Ostello, che in questi mesi si è accreditata come attenta ai temi […]

today23/08/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%