News

Torrenti esondati e allagamenti nel pistoiese

today16/09/2016

Sfondo
share close
Foto David Biuzzi (da twitter)
Foto David Biuzzi (da twitter)

PISTOIA – Allagamenti si sono verificati nel territorio del Pistoiese causa delle forti piogge che insistono da stamani: molte le chiamate che chiedono l’intervento dei vigili del fuoco del comando di Pistoia, in aiuto dei quali sono arrivati rinforzi anche da Pisa.

Le zone più colpite al momento sono Quarrata, Casalguidi, Badia a Pacciana, dove è fuoriuscito il torrente Bollacchione, e in località Bonelle, gli allagamenti hanno imposto la chiusura del sottopasso autostradale dopo che stamani alcuni automobilisti vi erano rimasti bloccati.

A destare preoccupazione sono soprattutto i corsi minori, mentre al momento risulta sotto controllo l’Ombrone Pistoiese.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Arrestato il presunto omicida di Catia Dell’Omarino

SANSEPOLCRO - Si chiama Peter Polverini, ha 24 anni ed è originario di San Giustino Umbro (Perugia): secondo i Carabinieri è lui l'assassino di Catia dell'Omarino, la 40enne di Sansepolcro ritrovata uccisa con la testa fracassata sulle sponde del torrente Afra, alla periferia della città toscana, il 12 luglio scorso. Al giovane, arrestato questa mattina dai militari su ordine del gip Annamaria Loprete, gli inquirenti sono arrivati al termine di una […]

today16/09/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%