Contatti & info
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Novaradio Ascolta la diretta
play_arrow
Sputnik - Intervista a Francesco Zampini, live giovedì 20 all’Exfila! - 18 novembre 2025
PRATO – Reclutamento di cittadini stranier e fruttamento del lavoro nero, truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche, interramento di rifiuti speciali, emissione di fatture false, ostacolo alle indagini di pg e frode in esercizio del commercio.
Queste le accuse contestate dai pm di Prato ad una organizzazione criminale dedita anche al caporalato contro cui stamani all’alba è scattata l’operazione “Numbar dar”, condotta dagli uomini della Digos e delle Fiamme Gialle pratesi nelle province di Prato, Firenze, Modena e Perugia. Undici le misure cautelari, di cui 5 agli arresti domiciliari,nei confronti di cittadini italiani e pachistani.
Nel corso dell’operazione , condotta anche con la collaborazione di polstrada e forestale di Firenze, anche vari sequestri preventivi di quote societarie nonché 13 perquisizioni.
Scritto da: Redazione Novaradio
capolaralto digos fiamme gialle lavoro migranti operazione pakistani Prato sfruttamento truffa
Le notizie del giorno e gli approfondimenti di attualità e cultura a cura della redazione giornalistica di Novaradio.
close
17:06 - 17:30
Novità discografiche, focus e approfondimenti
17:30 - 18:30
18:30 - 19:30
19:30 - 20:00
Viaggio musicale notturno insieme a Dj AnziGuido
20:00 - 22:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto