Cultura

Contemporaneamente, il Natale di via Maggio

today02/12/2016

Sfondo
share close

via maggio nataelFIRENZE – Performance musicali, mostre, aperture straordinarie, esposizioni, letture, presentazioni di libri, concerti, conferenze e degustazioni open-air: via Maggio a Firenze riaccende le luci di Natale con Contemporaneamente, calendario di iniziative di arte, design e artigianato, che animeranno la via degli antiquari fino al 24 dicembre.

L’inaugurazione domani pomeriggio alle 16, con via Maggio che sarà pure off-limits per le auto fino a tarda sera e l’accensione delle luci natalizie, accompagnate quest’anno anche da un arredo verde, con 60 alberini in strada: il progetto, alla sua sesta edizione, è dell’Associazione via Maggio, coinvolge oltre 30 spazi che partecipano con varie iniziative.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Referendum, il dibattito in diretta negli studi di Novaradio

FIRENZE - Le ragioni del sì e del no a confronto questa mattina a Novaradio, con la speciale puntata di News Box dedicata al referendum costituzionale sulla riforma Renzi-Boschi. Ospiti stamani nei nostri studi Giusto Puccini, docente all'Università di Firenze, per il sì, e l'avvocato Paolo Solimeno del Comitato del No. Riascolta il podcast della trasmissione (qui) oppure guarda il dibattito nella nostra diretta facebook trasmessa sul profilo FB di […]

today02/12/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%