Contatti & info
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Novaradio Ascolta la diretta
play_arrow
Sputnik - Intervista a Stefano Zambon on stage @ Exfila! - 21 novembre 2025
FIRENZE – Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha consegnato il Pegaso d’Oro a Kosrat Rasul Ali, vicepresidente del Governo regionale del Kurdistan iracheno, leader storico dell’Unione patriottica curda e veterano dei guerriglieri peshmerga curdo-iracheni.
La consegna del premio, massima onorificenza della Regione Toscana, si è svolta oggi pomeriggio nel corso di una cerimonia nella sede della regione di Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze trasmessa in diretta da cinque televisioni curde.
“La lotta per la libertà e per la conquista dei diritti che celebriamo oggi, anniversario della Dichiarazione Onu del 1948 – ha detto Rossi – prosegue nella lotta del popolo curdo, prima impegnato a combattere la dittatura di Saddam Hussein e ora il terrorismo islamista dell’Isis. Anche per le nostre libertà”. >>> Ascolta
play_arrow
La Toscana premia il capo dei peshmerga curdo-iracheni – ASCOLTA Redazione Novaradio
Scritto da: Redazione Novaradio
curdi iraq Kosrat Rasul Ali pegaso D'Oro peshmerga regione toscana
Le notizie del giorno e gli approfondimenti di attualità e cultura a cura della redazione giornalistica di Novaradio.
close
17:00 - 20:00
20:00 - 21:00
Itinerari musicali notturni tra easy listening and rock revolution
21:00 - 22:00
22:01 - 23:30
23:31 - 00:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto