Cultura

Mannarino sul palco del Pistoia Blues

today21/03/2017

Sfondo
share close

PISTOIA – Nuovo artista italiano sul palco di Piazza Duomo: il prossimo 8 luglio  Mannarino sarà ospite per la prima volta del Pistoia Blues Festival.

Il cantautore romano arriva a Pistoia sull’onda dell’incredibilie successo dell’ ”Apriti Cielo Tour 2017” che ha visto numero sold out in giro per l’Italia dato dal successo dell’album “Apriti Cielo” (Universal), quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli “Apriti Cielo” e “Arca di Noè”.

I biglietti per il concerto saranno in vendita dalle ore 10:00 di mercoledì 22 marzo con prezzi a partire da 25€ +d.p. su www.ticketone.it.

L’appuntamento si aggiunge a quelli già annunciati con Tom Odell il 14 luglio, Gogol Bordello il 12 luglio, The Jesus and Mary Chain il 7 luglio, Franco Battiato il 28 giugno, 2Cellos il 29 giugno e Little Steven & The Disciples of Soul il 4 luglio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Stroncato un giro di droga tra Italia, Germania e Albania

FIRENZE - Nuovo colpo contro il traffico internazionale di droga da parte della procura antimafia fiorentina: ad essere smantellata è un'organizzazione criminale specializzata nel traffico di cocaina e marijuana tra Albania, Germania e Italia. I Carabinieri del Comando provinciale di Firenze, in collaborazione con la direzione centrale dei servizi antidroga e le forze dell'ordine albanesi e tedesche, stanno eseguendo dalle prime ore di questa mattina 11 ordinanze di custodia cautelare […]

today21/03/2017


0%