News

Incidente sul ponte dell’Indiano, lunghe code fino in autostrada

today23/03/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Forti disagi per il traffico stamani a Firenze nella zona dell’aeroporto di Peretola e sull’A11 Firenze-Mare, a causa di un incidente stradale avvenuto sul viadotto dell’Indiano che ha coinvolto 5 veicoli.

A seguito dell’incidente, che si è verificato intorno alle 8.00 sula carreggiata del viadotto in direzione sud, con ripercussioni fino a tutta la zona dello scalo Vespucci, e code fino a 7 chilometri segnalate nel tratto dell’A11 tra Prato Est e il tratto terminale e del tratto terminale della Firenze Mare, con incolonnamenti fino a 7 chilometri.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Armato di coltello aggredisce sei carabinieri

CERTALDO (FI) - Sei carabinieri sono stati aggrediti ieri da un senegalese di 22 anni, che brandiva un coltello da cucina, durante l'esecuzione di un' ordinanza di custodia cautelare in carcere nell'abitazione del giovane che era agli arresti domiciliari. Uno dei militari, medicato all'ospedale di Empoli, ha subito una ferita da taglio all'altezza della tempia durante una colluttazione con il giovane. L'aggressore era ai domiciliari per violenza sessuale commessa nel […]

today22/03/2017


0%