News

“Se vince Emiliano, con il M5S un dialogo è possibile” – ASCOLTA

today23/03/2017

Sfondo
share close

TOSCANA – “Basta gigli magici, serve un ricambio effettivo della classe dirigente del partito, l’era degli amici degli amici deve finire”.

Il consigliere regionale  Paolo Bambagioni, coordinatore toscano del comitato per Michele Emiliano e ospite stamani a Novaradio, spiega i punti cardine del programma del governatore della Puglia candidato alle primarie del 30 aprile per la segreteria del Pd: meritocrazia, legalità, tutela dell’ambiente e difesa del lavoro.

 

>> Ascolta l’intervista al consigliere regionale Pd Paolo Bambagioni, stamani nella trasmissione News Box di Novaradio

  • cover play_arrow

    “Se vince Emiliano, con il M5S un dialogo è possibile” – ASCOLTA Redazione Novaradio

 

“Vogliamo reintrodurre le tutele dell’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori cancellate dal Jobs Act” spiega, e rilancia l’apertura dello stesso Emiliano al movimento di Beppe Grillo: “Con il Movimento 5 Stelle bisogna dialogare”.

Il dati finora non sono incoraggianti: in base alle prime giornate di voto nei circoli, Emiliano non supera il 2/3%.  “Sarà dura, soprattutto in Toscana. Ma confidiamo nella giornata dei gazebo”.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Non è un paese per giovani”, al cinema Veronesi racconta l’esodo dei giovani italiani – ASCOLTA

FIRENZE - Si intitola “Non è un paese per giovani” ed è dedicato alle storie dei giovani italiani migranti dei nostri tempi, il nuovo film di Giovanni Veronesi, che il regista presenterà stasera al cinema Fiamma di Firenze alle 20.15 e all'Omnia Center di Prato alle 22.30. Tratto dall'omonima trasmissione radiofonica condotta dal regista e Massimo Cervelli su radio due, che racconta di come 100mila giovani italiani l'anno decidano di […]

today23/03/2017


0%