Cultura

Fiori d’arancio per “Artigianato e Palazzo”

today05/05/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Sarà la Richard Ginori l’azienda partner della 23/a edizione di ‘Artigianato e palazzo’, in programma dal 18 al 21 maggio nel seicentesco giardino Corsini di Firenze.

La rassegna vedrà quest’anno una selezione di 90 artigiani esporre le proprie produzioni e mostrare al pubblico le fasi del loro lavoro. Grande attenzione nella scelta degli artigiani è stata rivolta soprattutto verso i giovani.

Ogni stand proporrà poi alcune creazioni dedicate espressamente alle nozze, il filo rosso scelto per l’edizione 2017, visto la crescente popolarità che Firenze sta acquisendo in tutto il mondo come luogo per celebrare il proprio matrimonio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“La città dei lettori”, libri in omaggio per riscoprire il gusto di leggere

FIRENZE - Da oggi Firenze si trasforma in un piccolo paradiso per bibliofili, appassionati di letteratura o più semplicemente chiunque abbia il pallino della lettura. Fino al 27 settembre con il progetto "La città dei lettori"  sarà possibile partecipare ad eventi culturali, concerti e aperitivi e portare a casa in omaggio uno dei capolavori che hanno fatto la storia: dai classici della letteratura internazionale ai romanzi che hanno scalato le […]

today05/05/2017


0%