Cultura

Pistoia Blues, chiusura con l’omaggio a James Cotton

today08/05/2017

Sfondo
share close

PISTOIA – Chiude con un omaggio ad un grande della storia del blues la 38/a edizione del Pistoia Blues Festival: il 15 luglio infatti la serata sarà dedicata al grande armonicista James Cotton scomparso lo scorso 16 marzo e salito più volte sul palco di Piazza Duomo.
Una “Blues Night” che partirà dalle 18 fino a tarda sera e che vedrà protagonisti il grande bluesman internazionale Charlie Musselwhite insieme all’icona del blues Made in Italy Fabio Treves ed a cui presto si aggiungeranno altri grandi ospiti.
Si aggiorna così il cartellone del festival che partirà dal prossimo 28 giugno vedrà alternarsi sul palco Franco Battiato e la Royal Philharmonic Orchestra, i 2Cellos (29/6), Little Steven & The Disciples of Soul (data unica italiana il 4 luglio), il doppio show completo di Editors e The Cult co-headliner il 6 luglio, The Jesus And Mary Chain il 7 luglio, Mannarino(8/7), Stefano Bollani (9/7), Gogol Bordello (12/7), Niccolò Fabi (Notte Rossa Avis il 13 luglio), Tom Odell in data unica italiana il 14 luglio per poi chiudere con la Blues Night con Charlie Musselwhite il 15 luglio. A breve saranno annunciati gli artisti in apertura e le attività collaterali.
I biglietti per il concerto di Charlie Musselwhite (Blues Night) del 15 luglio saranno in vendita da mercoledì 10 maggio su www.ticketone.it, www.boxofficetoscana.it con posto unico a15€ +dp.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ataf, il 15 maggio una giornata di “bus lumaca”

FIRENZE - Niente sciopero di Ataf il 15 maggio, ma sarà comunque una  giornata difficile per gli utenti. La commissione di garanzia per gli scioperi ha contestato la regolarità della proclamazione della protesta, ma la RSU conferma l'agitazione, proclamando un'intera giornata di "bus lumaca", con un presidio dalle 15.30 sotto Palazzo Vecchio durante i lavori del Consiglio comunale. La Rsu segnala che la giunta comunale ha dichiarato di volere un […]

today08/05/2017


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%