Contatti & info
															Novaradio Città Futura
 La radio comunitaria dell’Arci di Firenze 
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello 
Tel 055 0351664 
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
		play_arrow
		Novaradio Ascolta la diretta
		play_arrow
		Freepass - 31 ottobre 2025
FIRENZE – In occasione dei 750 anni dalla nascita di Giotto, il consorzio di valorizzazione ‘Mugello Mediceo’, conduce i visitatori in un viaggio alla conoscenza dell’opera del grande pittore, da vedere, ascoltare, gustare con due giorni di eventi, il 16 e 17 settembre.
‘Giotto: il mio Mugello’ è il filo conduttore dell’itinerario (curato e organizzato dal consorzio Mugello mediceo) percorso di due giorni in varie località del territorio dove nacque l’artista, nel quale ci sarà un raffronto tra Giotto e pittura, paesaggio, musica, poesia, cucina della sua terra: inclusi assaggi del ‘Giottino’, gusto di gelato tematico creato appositamente per l’occasione.
Alla presentazione dell’iniziativa, tra gli altri, a Firenze c’erano oggi il sindaco Dario Nardella e il viceministro alle infrastrutture Riccardo Nencini. Tutti gli spettacoli della due giorni sono ad ingresso libero. Per ogni informazione sul programma completo si può visitare il sito www.mugellomediceo.it.
Scritto da: Redazione Novaradio
		
			
		
			
		
			
		
			
		
			
	Le notizie del giorno e gli approfondimenti di attualità e cultura a cura della redazione giornalistica di Novaradio.
close
	
		17:06 - 17:30
	
		
			Novità discografiche, focus e approfondimenti
17:30 - 18:30		
	
		18:30 - 19:30
	
		19:30 - 20:00
	
		
			Viaggio musicale notturno insieme a Dj AnziGuido
20:00 - 22:00		
															Novaradio Città Futura
 La radio comunitaria dell’Arci di Firenze 
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello 
Tel 055 0351664 
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE 
sviluppato da InConcreto