Musica

Bobo Rondelli a Novaradio per presentare “Anime Storte”

today26/10/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – A due anni di distanza dal celebrato “Come i Carnevali”, seguito dal tributo a Piero Ciampi uscito lo scorso anno, il cantautore livornese Bobo Rondelli torna con il nuovo album in studio dal nome “Anime Storte”, in uscita il 6 ottobre 2017 in formato CD e VINILE sulla label The Cage con distribuzione Sony Music Italy.

Rondelli continua a vivere la sua seconda giovinezza artistica e per comporre questo disco si fa ispirare dalla figura delle persone semplici dei giorni nostri, virtualmente ingolfati di amicizie social, ma realmente sempre più soli e alienati. La produzione e gli arrangiamenti sono affidati a Andrea Appino (Zen Circus), nel disco anche la partecipazione di Bocephus King e Francesco Pellegrini (Zen Circus).

Il cantautore livornese ha presentato il disco nei nostri studi martedì scorso, ascolta l’intervista in onda per Sputnik. >>

  • cover play_arrow

    Bobo Rondelli a Novaradio per presentare “Anime Storte” Redazione Novaradio

Bobo Rondelli sarà protagonista di un tour a novembre con prima data 4 novembre all’auditorium Flog Di Firenze, questa la band che lo accompagnerà dal vivo: Fabio Marchiori, Simone Padovani, Stive Lunardi, Valerio Fantozzi e Matteo Pastorelli.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“L’antifascismo in marcia” contro razzismo e revisionismo – ASCOLTA

FIRENZE - Una “giornata antifascista” contro l’ignoranza, per ribadire i valori della costituzione. È quella organizzata sabato prossimo 28 ottobre a Firenze e provincia da ANPI, Cgil, Aned, Arci, Rete studenti medi e Udu , in riposta alla ‘marcia dei patrioti’ che Forza Nuova organizza per l’anniversario della marcia su Roma. A rendere ancor più urgente una giornata del genere, spiegano i promotori,  anche il caso delle figurine con il […]

today26/10/2017


0%