Cultura

Tra spade laser, assaltatori e Jedi all’Odeon la proiezione speciale di Star Wars VIII

today20/12/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Animazioni, figuranti e duelli “a sorpresa” con spade laser: stasera al cinema Odeon un evento speciale in occasione della proiezione del film “Star Wars VIII: Gli ultimi Jedi” (ore 21.30) versione originale con sottotitoli in italiano.

Ad animare la serata per tutti gli appassionati della saga è l’associazione Florence Knights, che raccoglie tutti i fans fiorentini di Star Wars. Il pubblico è inoltre invitato a portare con se maschere, gadget e accessori a tema Star Wars.

Ottavo capitolo della saga di Guerre Stellari “Gli ultimi Jedi”, film campione d’incassi a Firenze come in tutta Italia racconta la storia della coraggiosa Rey, che dopo aver mosso i primi passi in Il Risveglio della Forza, prende in mano le redini del suo destino nel secondo capitolo della nuova trilogia ambientata trent’anni dopo Il Ritorno dello Jedi. La Forza scorre nella giovane mercante di rottami, ma ha bisogno di un maestro che le insegni a controllarla. Rivelata la mappa che traccia la rotta per il nascondiglio segreto di Luke Skywalker, la ragazza attraversa l’universo fino al pianeta sperduto dove il cavaliere jedi si è ritirato in esilio volontario. Nel frattempo l’esercito ribelle tenta di sfuggire al Primo Ordine, che lo sta decimando.

Il film sarà in programmazione al Cinema Odeon fino a Martedì 26 Dicembre (in esclusiva versione originale con sottotitoli in italiano) alle ore 15.30 – 18.30 – 21.00.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

ExtraLiscio, Dente e Mauro Ermanno Giovanardi per il Capodanno a Scandicci

FIRENZE - Il liscio contemporaneo degli ExtraLiscio, il cantautorato di Dente e Mauro Ermanno Giovanardi, e il pop rock degli Amarcord, sono questi gli ingredienti dell'ultima notte dell'anno in piazza della Resistenza a Scandicci. A trasformare la così detta 'sesta piazza fiorentina' in una balera 2.0 sarà il liscio rivisitato in maniera ironica e in chiave contemporanea degli Extraliscio, band fondata da Mirco Mariani, polistrumentista tra gli altri di Vinicio […]

today20/12/2017


0%