Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
Novaradio Ascolta la diretta
Sputnik - Nuovo disco della settimana: Calibro 35! - 16 giugno 2025
TOSCANA – Le cime più alte dell’Isola d’Elba e del Giglio imbiancate dalla neve: lo spettacolo, decisamente insolito perfino in inverno, è la conseguenza del passaggio della perturbazione fredda stamani sull’Arcipelago.
A partire dalle prime luci dell’alba un manto bianco di 5-10 centimetri ha ricoperto le pendici del monte Capanne e del monte Perone all’Elba, e l’abitato di Marciana, bloccando temporaneamente la circolazione della strada che collega Poggio e Marciana. Per questo e per il rischio ghiaccio sulle strade in via precauzionale il sindaco di Marciana ha deciso la chiusura di tutte le scuole.
Temperature in picchiata anche in Maremma e fiocchi di neve pure all’Isola del Giglio: alcuni centimetri a terra a Giglio Castello e qualche fiocco anche a Campese e Giglio Porto.
Sul Monte Amiata un fitta nevicata è stata registrata nella notte e sulla vetta il manto bianco ha quasi raggiunto un metro e mezzo. Aperta la stazione sciistica
Scritto da: Redazione Novaradio
Di pensieri parole e persone intorno all’arte
18:01 - 19:00
Storie, temi e voci dalla città nascosta
18:30 - 19:30
19:30 - 20:00
20:00 - 21:00
21:00 - 22:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto