News

Maltempo, lunghe code sull’A1 per massi caduti sulla carreggiata

today12/03/2018

Sfondo
share close

TOSCANA – Colpo di coda del maltempo in Toscana: stamani un masso è precipitato sulla carreggiata nord dell’A1 a causa di un movimento franoso nei pressi della galleria Bruscheto (tra Incisa e Firenze Sud): un’auto ha urtato il masso e due persone sono rimaste ferite in modo lieve. Altri veicoli son stati colpiti dalle schegge ma senza conseguenze.

L’A1 è stata chiusa e poi riaperta e si sono formati fino a 13 km di coda tra le uscite di Valdarno e Firenze Sud: si viaggia solo in corsia di sorpasso. Autostrade per l’Italia consiglia di percorrere SR69 del Valdarno, la SP1 e il raccordo Siena-Bettolle.

Problemi stamani anche per la circolazione ferroviaria sulla linea regionale Chiusi-Firenze – dalle 4,30 di stamani rallentata fra Ponticino e Arezzo per danni causati dall’infiltrazione d’acqua nella massicciata. I treni viaggiano su un solo binario con ritardi fino a 20 minuti.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Manifestazione per Idy, il grazie di Nardella, il bilancio di Arci Firenze – ASCOLTA

FIRENZE - Dopo la grande manifestazione antirazzista di sabato a Firenze, che ha visto 10 mila persone sfilare nelle strade del centro in memoria di Idy Diene, arriva il ringraziamento della città. “Per i senegalesi ho una sola parola: grazie” ha detto oggi il sindaco Dario Nardella intervenendo stamani a Controradio. “Hanno dimostrato di essere una comunità pacifica, che ama Firenze -  ha sottolineato  - e saputo isolare i tentativi […]

today12/03/2018


0%