Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
Novaradio Ascolta la diretta
Linee Classiche - 26 marzo 2025
TOSCANA – Quasi mezzo metro di neve e diversi alberi caduti a causa del forte vento sul versante grossetano dell’Amiata e nevicate anche sui rilievi appenninici da questa notte a causa dell’ultima perturbazione che interessa la Toscana.
Per oggi è stata inoltre diramata un’allerta di codice arancio per vento forte, valida per tutto il territorio regionale: previsti vento di grecale con raffiche fino a 70 km/h in pianura e 100 km/h sui crinali appenninici. Allerta
A Firenze chiusi fino alle 17 i giardini comunali: per oggi era stata inizialmente disposta l’apertura ritardata alle 10. Sempre causa vento, in provincia di Pistoia sono al momento una ventina gli interventi, già effettuati o in corso, da parte dei vigili del fuoco per alberi caduti, ingombri stradali, canne fumarie.
Decine di interventi dei vigili del fuoco ad Arezzo e provincia: per il vento in città sono caduti due grossi pini senza tuttavia provocare danni; disagi anche in Valtiberina. La neve è tornata la neve sui passi appenninici della provincia Aretina senza problemi per la circolazione e fiocchi anche sulle colline intorno al capoluogo. Sulla E45 sono le buche formatesi sul manto stradale a creare disagi alla circolazione.
Regolari a Livorno il traffico marittimo regolare, ad eccezione del traghetto per Capraia; sospesi gli aliscafi sulla rotta Piombino-Cavo nell’Isola d’Elba.
Sull‘Amiata la strada provinciale che porta a Prato della Contessa è stata chiusa a causa delle piante finite sulla carreggiata, e alberi caduti anche sulla strada in direzione Saragiolo verso Castell’azzara, sulla provinciale 35 a Santa Fiora e sulla sp 6 al confine con il territorio di Siena.
Scritto da: Redazione Novaradio
“La Svolta”, il programma che da le dritte! Musica, spettacolo e cultura con Aden Abdi e Samuele Bigazzi.
close20:30 - 21:00
21:00 - 22:00
I dj set al Circolo Vie Nuove by Le Belle Parole
22:00 - 00:00
Blues & Jazz
00:01 - 02:00
02:00 - 06:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto